Scopri come ricevere la nostra nuova newsletter "Cosa succede in casa AIE"

Formazione a Distanza 2024

Il percorso FaD AIE è gratuito per tutti i Soci AIE in regola con la quota associativa 2024, per i Soci AIE in regola con la quota associativa 2025 e per i partecipanti al Congresso Internazionale fino al 19 marzo 2025.
Argomento:
Sagomatura e sigillo endodontico: clinica ed evoluzione tecnologica. 

Disponibile nell'area riservata del sito! Per i non Soci che ne hanno diritto (per aver partecipato al Congresso Internazionale 2024 (22-24 febbraio), al Corso di Aggiornamento 2024 (11-12 ottobre) o al percorso formativo "Vivendo" 2024 contattare la Segreteria: [email protected] richiedendo i dati di accesso.

Il corso prevede moduli e video che riguarderanno le ultime innovazioni nel campo dell' otturazione tridimensionale dei canali radicolari, in particolare dei cementi  bioceramici. Una parte sarà invece dedicata agli strumenti in Nickel- Titanio (Ni-Ti), all 'evoluzione della lega Ni-Ti, alla classificazione e alla cinematica degli strumenti in Ni-Ti.


Archivio FaD